Anelli Riviere

Alcuni anelli sono grandi classici che però continuano a farci emozionare ogni volta che li indossiamo, e gli anelli riviere rientrano a pieno titolo tra questi. Punto di incontro tra un solitario ed una fede eternity, sanno accontentare le donne di ogni stile ed età. Révessy, grazie alla sua ampia scelta di modelli e materiali, oltre che alla grande passione ed esperienza dei suoi professionisti, è capace di aiutarvi nella ricerca dell’anello perfetto.

Il modello riviere nasce agli inizi del secolo scorso con la conformazione che conosciamo oggi: cinque o più gemme sulla parte superiore. La scelta della pietra preziosa può ricadere sui classici diamanti, ma anche su rubini, zaffiri o smeraldi, a seconda del gusto. Il taglio della pietra, grande o piccola che sia, affascina la vostra dolce metà come pochi anelli sanno fare. L’anello riviere illumina la mano e dona immediatamente raffinatezza, classe ed eleganza a chi lo indossa.

Questo modello è particolarmente indicato per le grandi occasioni, come una proposta di fidanzamento o un anniversario importante. L’anello riviere simboleggia amore, passione e fedeltà: quando si decide di donarlo alla propria metà, si vuole suggellare un cambiamento o un passaggio importante nella vita di coppia.

Révessy decide ogni giorno di accompagnare il cliente nella scelta di gioielli destinati a segnare i momenti importanti della sua vita, rispettando i suoi gusti senza trovare compromessi svantaggiosi. La preziosità del prodotto è attestata dalle garanzie internazionali che assicurano il valore del prodotto. In Révessy la parola d'ordine è personalizzazione del gioiello che permette di rendere unica ogni creazione rendendola un dono unico e speciale, che sia in grado di rubare il cuore al primo sguardo.