Anelli Eternity

Il gesto di donare un anello porta in sé un valore molto profondo: a prescindere da chi sia la persona a cui il dono è diretto, il desiderio è quello di comunicarle il nostro affetto o il nostro amore con un piccolo, eppure così significativo gioiello. Qualsiasi occasione desideriate celebrare, Révessy mette a disposizione un’ampia gamma di anelli per ogni gusto e budget, tra cui l’apprezzatissimo design del modello eternity.

L’anello eternity è chiamato anche “vera intera” o” fede eternité” ed ha la caratteristica di avere l’intera fascia coperta da pietre preziose. Il materiale prediletto per la creazione di questo modello è l’oro, bianco, giallo o rosa. Le pietre preziose di cui l’anello è ricoperto possono essere scelte in base al gusto personale del cliente; solitamente vengono utilizzati i diamanti, simbolo di eternità ed indissolubilità dell’amore, ma la scelta può ricadere anche su rubini, zaffiri e smeraldi.

Il design dell’anello eternity ha un significato che lo contraddistingue dagli altri classici modelli: la forma circolare e continua della veretta incarna l’eternità di un amore che, senza inizio nè fine, ne sottolinea la durevolezza e la solidità dell’affetto tra i due amanti. Questo rende l’anello eternity la scelta ideale per una proposta di matrimonio, in quanto simboleggia un vero pegno d’amore nei confronti della dolce metà. Inoltre, sono indubbie l’eleganza e la classe di questo modello, particolarmente amato dalle donne.

Révessy vi saprà aiutare nella ricerca dell’anello eternity perfetto, accontentando il vostro gusto senza dover scendere a compromessi. E se non dovrete ciò che stavate cercando, avrete la possibilità di personalizzare o creare l’anello eternity dei vostri sogni.