Anello Solitario

L’anello solitario è un gioiello dall’eleganza intramontabile, un grande classico che può essere indossato per una vita intera, simbolo di amore eterno e di una promessa fatta per durare. È emblema di classe, oltre ad essere la scelta più indicata per le grandi occasioni. Una sola pietra preziosa, abbracciata da una montatura curata nei minimi dettagli, in grado di conferire una finezza unica alla mano che la indossa.

L’anello solitario è da lungo tempo l’opzione più apprezzata per una proposta di fidanzamento. Si crede che la tradizione di offrire un anello alla propria metà risalga addirittura agli antichi egizi, che usavano donarlo alle fidanzate in segno di fiducia e rispetto. È in epoca romana che si diffonde invece l’usanza di indossare l’anello sul dito anulare della mano sinistra; si credeva infatti che proprio da qui partisse una vena diretta al cuore, detta vena amoris.

Il brillante giusto è in grado di spalancare le porte del cuore della persona che lo riceve: Révessy lo sa bene e propone un’ampia gamma di scelte (tra cui ad esempio gli anelli solitario in oro bianco), in grado di accontentare ogni gusto ed ogni tipo di budget. Il diamante che sceglierete, a prescindere dalle sue dimensioni, saprà esservi d’aiuto nelle occasioni più importanti. L’anello solitario acquistato per la vostra dolce metà renderà ancora più romantico ed indimenticabile il momento della proposta, o qualsiasi altra occasione meriti di essere suggellata con questo gioiello.

La qualità dei prodotti, curati nei minimi dettagli, è garanzia della durevolezza dell’anello solitario. In Révessy, la pietra preziosa viene sapientemente incastonata nell’anello da professionisti che dedicano il loro tempo e la loro passione alla creazione di gioielli che sanno lasciare il segno.