Le spedizioni sono gratuite per tutto il territorio nazionale per ordini a partire da 5oo Euro
Anelli
L’anello è l’amore che si fa gioiello. Il simbolo di una promessa, l’espressione di un legame, l’icona di una relazione. Scopri le nostre collezioni e immergiti in un mondo di bellezza tra diamanti e altre pietre preziose, oppure creane uno tu.
Donare un anello ha un significato molto profondo e, proprio per questo, si tratta di una scelta molto apprezzata per le promesse di fidanzamento e non solo. Oltre ai classici anelli solitario e trilogy, Révessy propone anche un’ampia gamma di anelli contorno, gioielli preziosi in grado di adornare le mani che li indossano, donando una raffinatezza ed una eleganza uniche. Di certo, si parla di un modello di anello impossibile da non notare, ma che è in grado di conferire quasi un’aura di regalità a chiunque lo possieda.
Questa tipologia di anello è caratterizzata da una pietra preziosa al centro, circondata da diamanti. L’anello contorno è un modello tornato particolarmente in voga negli ultimi tempi, recuperato grazie al fascino che le famiglie reali sprigionano e con cui ancora ci ammaliano. L’anello contorno viene infatti definito “reale”. Questo gioiello si ispira alla spilla nuziale della regina Vittoria, dono del marito Albert di Sassonia.
Révessy propone e realizza anelli modello contorno su misura, personalizzando completamente il gioiello stesso con rubini, zaffiri e smeraldi che verranno circondati da diamanti tagliati a brillante: la flessibilità è totale e consente di trovare l’opzione che più preferite e che più si adatta al vostro budget. Per Révessy è inoltre importante che il cliente possa decidere di personalizzare ulteriormente il gioiello, modificandone la forma e il taglio, in modo da renderlo il dono perfetto per la sua dolce metà. Grazie alla maestria dei maestri gemmologi e all’esperienza, assicuriamo la realizzazione di anelli contorno unici, emozionanti e memorabili per la luce che sapranno sprigionare.