Termini e condizioni

Condizioni generali

L’utente accetta, fin dal suo ingresso al sito, le condizioni di utilizzo presente in questa pagina. La Società si riserva il diritto di modificare periodicamente le presenti Condizioni d’Uso.

Contenuti sul sito

Tutti i contenuti presenti sul sito, testuali, fotografici e non, sono di proprietà della società. L’utente può utilizzare i contenuti esclusivamente per uso personale e per fini privati, domestici, educativi e non commerciali, a condizione di conservare intatti i marchi e le menzioni sul Copyright ©.
Il contenuto non può essere modificato né utilizzato, nemmeno in minima parte, per riproduzioni, distribuzioni, divulgazioni, commercializzazioni al pubblico.
Qualunque utilizzo illecito dei contenuti può rappresentare una violazione della normativa sul diritto d’autore, dei marchi e del design così come normato.

Disclaimer

Le informazioni sul sito sono pubblicate a titolo generale. Dedichiamo la massima cura alla loro esattezza ma non siamo responsabili per errori o inasattezze, funzionamenti tecnici, assenza di elementi nocivi dal sito e sui server.

Copyright

Salvo diversamente indicato, tutti gli elementi pubblicati sul sito sono sottoposti al seguente copyright: ©2021 Revessy | Tutti i diritti riservati | IVA: IT02724980061.

Hyperlink

La società non autorizza hyperlink verso il sito da parte di terzi senza autorizzazione. Gli Hyperlink presenti sul sito rinviano a portali gestiti da terzi sui quali non possiamo offrire garanzia.

Limitazione di responsabilità

La società non è responsabile dei danni direttamente o indirettamente derivanti dall’utilizzo del Sito e delle informazioni disponibili sul Sito.

Disposizioni generali

I prodotti vengono commercializzati in molti paesi ma su alcuni di questi non è garantita la commercializzazione in tutto il mondo.
Non possiamo affermare che il contenuto del sito sia adatto a tutti i paesi del mondo. Gli utenti che visitano il sito devono rispettare le leggi vigenti nel loro paese.
Le presenti Condizioni saranno disciplinate e interpretate conformemente al diritto italiano senza applicazione delle norme in materia di conflitto di leggi e le relative controversie sono devolute alla giurisdizione esclusiva del giudice italiano competente.